

Mousse Semifreddo al Torroncino
Pronti in pochi minuti - SENZA COTTURA - Dose per 6 persone.
Soffice e cremosa, dal gusto piacevole e avvolgente
Preparazione: versare in un recipiente 250ml di latte ben freddo ed aggiungere il contenuto della busta. Miscelare con fruste elettriche per 4/5 minuti. Versare negli stampi e riporre in frigorifero per almeno 60 minuti. IL prodotto finale deve essere conservato in frigorifero e consumato preferibilmente entro 24/48 ore. Per una perfetta riuscitia del dessert è necessario attenersi alle istruzioni d'uso.
Importante: usare esclusivamente FRUSTE ELETTRICHE, il composto deve incorporare aria in fase di preparazione (Tassativo NO Frullatore a Bicchiere o Minipimer)
MOUSSE - SEMIFREDDO GUSTO TORRONCINO
Preparato per dessert - 6 porzioni Ingredienti: zucchero, preparato montante in polvere (sciroppo di glucosio, olio vegetale: olio di palma, emulsionanti: E471, E472a, proteine del latte), panna in polvere, pasta di nocciole, granella di nocciole, gelatina alimentare, aromi, colorante: zucchero bruciato (E150).
Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.
Senza grassi idrogenati aggiunti, nè conservanti, nè coloranti artificiali, senza glutine.