COCOA•NIGHT

8,00 €
Tasse incluse

COCOA•NIGHT Integratore alimentare a base di cacao con Melatonina • Griffonia • Passiflora

Senza zuccheri aggiunti - Senza Glutine

Contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prender sonno ed alleviare i sintomi del jet-lag. Favorisce e migliora la qualità del sonno. Non crea sipendenza, nessun effetto indesiderato al risveglio.

Modalità d'uso: dose giornaliera consigliata 1 quadrotto da consumare circa 30 minuti prima di coricarsi.

Avvertenze: si sconsiglia l'assunzione del prodotto ai bambini di età inferiore i 12 anni, durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ma deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. 

1110
Quantità

COCOANIGHT sonno sereno è un integratore alimentare contenente principi vegetali e melatonina. Il tuo alleato per favorire la riduzione del tempo richiesto per addormentarti e migliorare la qualità del sonno.

Proprietà dei singoli nutrienti:

Passiflora: Favorisce un sonno rilassato ed induce al benessere mentale.

• Griffonia : Migliora la qualità del sonno ed il tono dell' umore.

Melatonina : Regola il ritmo sonno-veglia, promuove l'induzione del sonno migliorandone la qualità.

Theobroma Cacao : Contribuisce al mantenimento del tono e dell' umore. Antiossidante: contiene polifenoli aventi la proprietà di combattere i radicali liberi.

Modalità d'uso: dose giornaliera consigliata 1 quadrotto da consumare circa 30 minuti prima di coricarsi.

Ingredienti: (cacao minimo 56%) pasta di cacao, edulcorante maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, Griffonia (Griffonia Simplicifolia) semi e.s., Passiflora (Passiflora Incarnata L) parti aeree e.s., Melatonina. Può contenere tracce di frutta a guscio e latte.

Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (1 quadrotto 8,4 mg): Passiflora incarnata L parti aeree e.s. 200 mg, Griffonia Simplicifolia semi e.s. 50 mg, Melatonina 1 mg.

Peso 84 grammi - Una confezione contiene n° 10 quadrotti.

Avvertenze: si sconsiglia l'assunzione del prodotto ai bambini di età inferiore i 12 anni, durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ma deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Scheda tecnica

Valore energetico Kj
1925 Kj
Valore energetico Kcal
460 Kcal
Grassi
35 g
Di cui saturi
21.1 g
Carboidrati
46.9 g
di cui zuccheri
0.1 g
Proteine
5.4 g
Sale
0.1 g
Peso netto
84 g

Riferimenti Specifici