COCOA•DIGEST

8,00 €
Tasse incluse

COCOA•DIGEST - Facilita i processi digestivi e contribuisce ad una normale funzionalità Epatica, Cardiovascolare,Articolare. Antiossidante, contrasta gli stati di tensione localizzati.

10 quadrotti senza zuccheri aggiunti senza glutine - 84gr

Avvertenze: si sconsiglia l'assunzione del prodotto ai bambini di età inferiore i 12 anni, durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ma deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. 

1008
Quantità

COCOA•DIGEST Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. integratore alimentare a base di cacao, con curcuma, zenzero e pepe nero. Senza zuccheri aggiunti, contiene principi vegetali noti per favorire la buona funzionalità digestiva ed il transito intestinale associando una dieta ricca di fibre.

Ingredienti (cacao minimo 56%), pasta di cacao, edulcorante maltitolo, burro di cacao, curcuma (Curcuma longa) rizoma e.s. titolato al 95% in curcuminoidi 300 mg/quadrotto;  zenzero (Zingiber officinalis) rizoma e.s titolato al 5%  in gingeroli 75 mg/ quadrotto; pepe (Piper longum) frutto e.s. titolato al 90% in piperina 3 mg/quadrotto; emulsionante lecitina di soia,  aroma naturale di vaniglia.

Senza glutine

Può contenere tracce di frutta a guscio e proteine del latte.

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi

Scheda tecnica

Valore energetico Kj
1952 Kj
Valore energetico Kcal
474 Kcal
Grassi
35.1 g
Di cui saturi
21.4 g
Carboidrati
46.9 g
di cui zuccheri
0.3 g
Proteine
5.4 g
Sale
0.1 g
Peso netto
84 g

Riferimenti Specifici